The Legend of Zelda: vinci due biglietti per il concerto di Roma

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest

Nintendo Italia annuncia un concorso per tutti gli appassionati di The Legend of Zelda. Come ben saprete, il prossimo 15 novembre a Roma si svolgerà la seconda tappa italiana del concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest, presso l’Auditorium Conciliazione. Acquistando una copia di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sarà possibile partecipare all’estrazione di due biglietti per lo straordinario evento del prossimo mese. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito!

Sta per partire un grande concorso con in palio due biglietti per il concerto sinfonico di Zelda!

Il grande momento si sta per avvicinare perché il 15 novembre arriverà l’attesissimo concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest all’Auditorium Conciliazione di Roma!

“Master Quest” è l’ultimo capitolo della serie di concerti “The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses” e arriva a Roma presso l’Auditorium Conciliazione per una sola data, il 15 novembre 2015. L’orchestra e il coro si esibiranno su arrangiamenti orchestrali delle musiche tratte dai giochi di The Legend of Zelda, accompagnati da contenuti video tratti dai giochi stessi. Le musiche eseguite da una delle orchestre professionali più note al mondo e l’effetto degli arrangiamenti sincronizzati alla perfezione con i video di gameplay in alta definizione creano un effetto davvero inaspettato, emozionante e unico.

In occasione di questo grande evento, atteso con ansia da tutti i fan di Link e compagni, lanceremo dal 23 al 30 ottobre un grande concorso, che ti permette di vincere ben due biglietti per il concerto sinfonico acquistando presso un negozio GameStop il nuovo The Legend of Zelda: Tri Force Heroes!

Partecipare è semplicissimo, ti basta seguire questa procedura:

  • acquista The Legend of Zelda: Tri Force Heroes presso un punto vendita GameStop;
  • scatta una foto della confezione del gioco con lo scontrino di acquisto ben visibile;
  • invia la fotografia in formato .jpg con una dimensione massima di 5MB all’indirizzo email concorsi@nintendo.it;
  • includi nel corpo dell’email i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, telefono e indirizzo di residenza.

Fra tutti i partecipanti a questa iniziativa verranno estratti 10 vincitori, che si aggiudicheranno due biglietti per il concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest!

Cosa stai aspettando? Acquista una copia di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes in un punto vendita GameStop a partire dal 23 ottobre e partecipa a questo concorso imperdibile!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games