SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS: video di gameplay per le protagoniste di Ikki Tosen

SENRAN KAGURA

Marvelous Games ha lanciato oggi in Giappone gli attesissimi nuovi DLC per SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS che aggiungono al roster delle shinobi giocabili le protagoniste della serie animata e a fumetti che prende il nome di Ikki Tōsen. Tramite un paio di video diffusi su YouTube dall’utente Shirayuki14181 possiamo ammirare in azione le belle Hakufu Sonsaku, Kan’u Unchō e Ryofu Hōsen.

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS è già disponibile su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone, e la sua data di uscita in Europa è prevista per il mese di febbraio 2016. Ciascuno dei tre personaggi è in vendita sul PlayStation Store al prezzo di 650 Yen, mentre con 1.600 Yen sarà possibile scaricare l’intero pacchetto. Buona visione!

Hakufu Sonsaku

https://youtu.be/zli_c0JdtAY

Kan’u Uncho

https://youtu.be/VFt6jjgH4yE

Ryofu Hosen

https://youtu.be/CCtSj8wJ72g

https://youtu.be/eCYwAcy4Bv8

Fonte: Marvelous Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games