Tales of the World: Reve Unitia, nuovi video sull’interazione fra i personaggi

tales of the world reve unitia cover def

Abbiamo già visto in precedenza cosa succede quando diversi personaggi dei vari giochi di Tales of si incontrano per la prima volta in Tales of the World: Reve Unitia, e in questi giorni BANDAI NAMCO Games ha rivelato ulteriori video di questi momenti.

Nel primo video vediamo Senel Coolidge (Tales of Legendia) mentre discute con Caius Qualls (Tales of the Tempest) di come funzioni la trasformazione di quest’ultimo. Purtroppo entrambi i personaggi sono senza memoria, anche se a quanto sembra, la chiave per recuperare i loro ricordi è proprio la comunicazione fra di loro.

Il secondo video mostra invece Estellisse Sidos Heurassein (Tales of Vesperia) che viene salvata dopo aver perso la sua arma da Spada Belforma (Tales of Innocence). Spada si riferisce a Estellisse come “ojou-sama” causando una serie di domande da parte della ragazza.

Tales of the World: Reve Unitia uscirà in Giappone il 23 ottobre 2014 in esclusiva su su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.