PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse arriva finalmente in Occidente

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse arriva finalmente in Occidente

Nel corso del Nintendo Direct di questo pomeriggio KOEI TECMO GAMES annuncia l’arrivo in Occidente di PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse. Il titolo sarà rilasciato all’inizio del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre a varie migliorie grafiche, la software house ha annunciato che all’interno del gioco verranno implementate l’inedita Photo Mode e una serie di costumi aggiuntivi.

Rilasciato per la prima volta in Giappone nel 2008 in esclusiva per Nintendo Wii, il titolo non venne mai localizzato e distribuito in Occidente rimanendo così l’unico capitolo del franchise a non uscire dai confini nipponici. Una delle peculiarità del titolo è che venne sviluppato in collaborazione con Grasshopper Manufacture, con Goichi “SUDA51” Suda come co-director assieme a Makoto Shibata.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, augurandovi come sempre una buona visione.

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse – Trailer di annuncio

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse: dopo essere misteriosamente scomparsa da bambina, Ruka Minazuki, ora adolescente, visita un ospedale abbandonato alla ricerca dei suoi ricordi perduti. In questo survival game userai la Camera Obscura per respingere gli spiriti malvagi e riportare alla luce eventi da tempo dimenticati. PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse farà il suo debutto in Occidente all’inizio del 2023.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.