PEACE MAKER si conclude col volume 17

PEACE MAKER

Edizioni Star Comics preannuncia la conclusione di PEACE MAKER, il manga di Ryoji Minegawa, che giungerà al termine il prossimo 18 settembre con l’uscita italiana del diciassettesimo volume. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

PEACE MAKER N. 17: IL DUELLO DEFINITIVO

Ambientato nel selvaggio e polveroso Far West, PEACE MAKER ci ha conquistato negli anni con innumerevoli duelli all’ultimo sangue e micidiali esplosioni di proiettili. Il protagonista Hope Emerson ha preso parte ad avvincenti tornei e ha incontrato, lungo il suo cammino, abili pistoleri.

Nell’ultimo volume della serie, che sarà presto disponibile, a Emperor Garden si terranno le finali del G.O.D., e Hope dovrà affrontare un ultimo, terribile duello fratricida. Chi sopravvivrà allo scontro definitivo? Non dovrete attendere molto per saperlo!

Dal 18 settembre PEACE MAKER n. 17

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

  •  ACTION 311
  • PEACE MAKER n. 17
  • Ryoji Minagawa
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 224, € 5,50
  • Data di uscita: 18/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822615299

Siamo alle finali del G.O.D. a Emperor Garden e il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Se vuole scontrarsi con suo fratello maggiore Cole, Hope dovrà prima battere Nicola, che per lui è come una di famiglia. Quale sarà l’esito finale del drammatico scontro…? Non perdetevi l’ultimo, emozionante duello di Peace Maker!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games