Annunciato V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R

V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R

Durante la conferenza PlayStation che si è tenuta questa mattina in apertura del Tokyo Game Show 2016, Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R per PlayStation 4 e PlayStation VR.

Si tratta di un simpatico gioco di strategia in tempo reale, dove i giocatori impersoneranno il signore dei demoni, con l’intenzione di conquistare il mondo. Si potranno allevare mostri e ovviamente sarà fondamentale respingere gli eroi che cercheranno di ostacolare i nostri oscuri piani.

Il titolo in questione verrà rilasciato nel corso del 2017. In attesa di nuove informazioni  vi lasciamo al trailer di esordio e ad un breve ma divertente gameplay. Buona visione!

V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R – Trailer

V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R – Gameplay

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games