GOD EATER Online annunciato per smartphone

GOD EATER 2 RAGE BURST - nuovo progetto

Weekly Famitsu ha oggi rivelato l’annuncio di un nuovo capitolo della saga di GOD EATER: si tratta di GOD EATER Online, spin-off della serie in sviluppo per dispositivi mobile.

Il gioco sarà sviluppato come un MMO, dove più giocatori si troveranno a dover affrontare insieme gli Aragami che contraddistinguono la saga. Non sono ancora stati rivelati dettagli incisivi sul titolo, ma speriamo di poterli ricevere a breve (e soprattutto speriamo di poterci mettere anche noi le mani sopra).

Nell’attessa, vi ricordiamo che le nostre recensioni di GOD EATER RESURRECTIONGOD EATER 2 RAGE BURST stanno per arrivare, quindi rimanete sintonizzati.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games