Super Mario negli Happy Meal di McDonald’s

super mario mcdonalds

super-mario-mcdonaldsSe siete amanti del cibo della nota catena di fast-food e dell’idraulico baffuto di casa Nintendo, starete sicuramente saltando di gioia dopo aver letto il titolo. Dal prossimo venerdì 23 agosto McDonald’s ospiterà nei propri Happy Meal una collezione di sorprese esclusive che rendono omaggio a Super Mario, realizzate su licenza Nintendo appositamente per l’occasione. Dalla foto recuperata in rete possiamo notare la presenza di ben dieci sorprese differenti: tre diversi Mario, due Luigi, Donkey Kong, Yoshi, Peach, Toad e un fungo rosso.

Di regola da McDonalds le sorprese vengono rinnovate ogni settimana e variano a seconda del sesso del bambino che acquista il pranzetto, ma non sappiamo ancora con quali modalità di distribuzione potremo ottenere ciascuna delle dieci sorprese. Siete pronti a ingozzarvi di schif… ehm… di panini e patatine?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games