NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, trailer per il battle system

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di scoprire di più sul sistema di combattimento del gioco del nuovo action multiplayer game ambientato nell’universo di Naruto. La software house ha inoltre dettagliato le quattro tipologie di personaggi tra cui potremo scegliere, scopriamole insieme.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Novità

In questo nuovo titolo della saga i Ninja più esperti saranno chiamati a combattere in battaglie multigiocatore 4 vs 4. Esistono quattro tipologie di combattenti:

  • Attack-Type Fighters– possiedono potenti e velocissimi attacchi fisici. In questa categoria rientrano personaggi come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain;
  • Ranged-Type Fighters– perfetti per i combattimenti a distanza. In questa categoria rientrano personaggi come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan;
  • Defense-Type Fighters– dotati di un’altissima difesa fisica e veri propri muri contro gli avversari. In questa categoria rientrano personaggi come Kisame Hoshigaki;
  • Heal-Type Fighters– capaci di curare se stessi e gli alleati. In questa categoria rientrano personaggi come Sakura Haruno.

Tra le modalità di gioco spiccano la Barrier Mode, in cui i giocatori verranno divisi in Difesa e Attacco per sconfiggere un potentissimo boss, e la Flag Mode, in cui il team di quattro personaggi dovrà rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel loro territorio. Saranno presenti anche missioni secondarie di tipologie differenti come ad esempio quelle di Sottomissione, Sterminio e Scorta.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Battle System Trailer

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Trailer in italiano

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games