Dragon Ball XenoVerse 2 per Nintendo Switch: trailer di esordio

Dragon Ball XenoVerse 2 - Recensione

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il trailer di esordio per la versione Nintendo Switch di Dragon Ball XenoVerse 2, in arrivo in Giappone il prossimo 7 settembre e qui in Europa il 22 dello stesso mese.

Questa riedizione del gioco potrà contare su alcune speciali funzionalità che sfruttano al meglio le caratteristiche di Nintendo Switch, per esempio attacchi che utilizzano il movimento dei Joy-Con come Kamehameha e Spirit Bomb, così come una modalità multiplayer per sei giocatori e la possibilità di utilizzare separatamente ciascuno dei due Joy-Con per giocare in compagnia di un amico. Gustiamoci di seguito il video in questione!

Dragon Ball XenoVerse 2 per Nintendo Switch – Trailer di esordio

LA VERSIONE PER NINTENDO SWITCH DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE IN ITALIA DAL 21 SETTEMBRE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 21 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM®. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.

Per saperne di più visita il sito ufficiale http://www.dragonball-videogames.com/.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games