Azure Striker GUNVOLT 2: annunciata la collaborazione con Shovel Knight

Azure Striker GUNVOLT 2

INTI CREATES ha rivelato una collaborazione con Yacht Club Games, che vedrà incontrarsi per la prima volta Azure Striker GUNVOLT 2 e Shovel Knight.

Durante il “Nintendo Presents: Worldwide INDIE Meeting”, tenutosi al BitSummit, festival dei giochi indie di Kyoto svoltosi lo scorso week-end, è stata presentata una nuova funzione presente all’interno di Azure Striker GUNVOLT 2. Utilizzando infatti l’amiibo di Shovel Knight, sarà possibile affrontare l’eroe dell’omonimo gioco tramite boss fight.

Come potete vedere dal trailer in fondo alla news, lo scontro risulta particolarmente difficoltoso e impegnativo, ma riuscendo a battere il cavaliere si avrà accesso ad equipaggiamenti rari.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che questo secondo episodio della serie di Azure Striker GUNVOLT sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal 25 agosto in Giappone, mentre restiamo in attesa di una data di uscita europea al momento prevista per una generica estate 2016.

Azure Striker GUNVOLT 2 – Shovel Knight amiibo Trailer

Fonte: INTI CREATES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games