The Legend of Zelda: Breath of the Wild, trailer per i DLC

Zelda: Breath of the Wild

Nel corso della diretta Nintendo Spotlight per l’E3 2017, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che ha dettagliato i due pacchetti DLC in arrivo questo mese e nel corso di quelli a venire: “Le Prove Leggendarie” (30 giugno) e il “La Ballata dei Campioni” (inverno 2017). I quattro campioni di Breath of the Wild verranno rilasciati inoltre sotto forma di amiibo. Gustiamoci di seguito il video in questione!

Aggiornata (13/06 – ore 21:43) – la software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata ai contenuti aggiuntivi, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Espandi la tua avventura

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un’avventura vastissima e ricca di esplorazione. Per questo è un’ottima base per espandere ulteriormente le avventure di Link. Tutti coloro che possiedono l’Expansion Pass riceveranno due scrigni del tesoro, il DLC Pack #1 “Le Prove Leggendarie” e il DLC Pack #2 “La Ballata dei Campioni” al loro rilascio.

Il primo pack di DLC verrà lanciato il 30 giugno e includerà: Trial of the Sword, Master Mode, Hero’s Path, Travel Medallion, Korok Mask e otto nuovi pezzi di equipaggiamento.

Dettagli

  • espandi ulteriormente la tua avventura. I due pack di DLC non possono essere acquistati singolarmente.
  • la modalità Trials of the Sword metterà alla prova i giocatori con ondate di nemici sparsi per 45 stanze. Se riusciremo a completare la prova risveglieremo il vero potere della Master Sword, che rimarrà sempre nello stato luminoso.
  • la Master Mode aumenterà ulteriormente la sfida del gioco grazie a nemici più potenti e misteriose piattaforme volanti. Potremo persino incontrare dei nemici mai visti finora. Il salvataggio di questa modalità sarà separato da quello principale.
  • la modalità Hero’s Path traccia ogni movimento fatto dal giocatore permettendoci di vedere le ultime 200 ore di gioco. Questo ci permetterà di capire quali parti del mondo non abbiamo ancora esplorato.
  • il Travel Medallion ci permetterà di registrare la nostra posizione attuale e utilizzarla come punto per il viaggio rapido.
  • la Korok Mask permetterà a Link di vedere dove si trovano i Korok nascosti.
  • Otto pezzi di equipaggiamento unici ispirati alle precedenti avventure di Link verranno sparsi per il mondo di Hyrule. Questi saranno ispirati a personaggi celebri come Tingle, Midna e Phantom.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – E3 2017 Trailer

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games