Xbox One: Microsoft si intrufola all’evento Best Buy Wii U

microsoft wii u

Questa è tutta da ridere! Pare che numerose persone abbiano riportato un fatto abbastanza triste quanto sconcertante accaduto durante l’evento Wii U organizzato da Nintendo che ha avuto luogo presso i numerosi centri della catena di negozi d’elettronica Best Buy, famosissima in America. L’evento in questione aveva come scopo principale quello di far provare i titoli Nintendo presenti all’E3 anche a chi sfortunatamente non ha potuto assistere all’evento, un modo in più per farsi pubblicità. Ma… ora inizia la parte divertente.

microsoft-xbox-one-wii-u-best-buyPare che numerose persone in coda per provare le demo presenti abbiano visto aggirarsi vicino le postazioni Nintendo alcuni impiegati Microsoft, con tanto di maglietta con il logo, e che alcuni di loro avvrebbero addirittura avvicinato coloro che erano in fila in attesa di provare le demo Nintendo nell’intento di fargli prenotare la nova Xbox One. Molte segnalazioni a riguardo sono iniziate a comparire sul web, chi c’è rimasto stranito, chi ci rideva sopra, chi ne confermava la presenza ma fortunatamente non è stato disturbato e chi addirittura, divertito dalla situazione, ha scattato e postato la foto del personale Microsoft presente all’evento vicino alle postazioni di gioco Wii U.

Che dire, speriamo che tutto questo non sia vero e che si tratti solo di un malinteso, che il personale Microsoft presente stesse sponsorizzando Xbox One solo perchè ha visto dei gamer in coda e abbia pensato fosse una buona mossa. Perché se questa fosse stata un altra geniale trovata di Microsoft e non dei singoli rappresentanti in cerca di vendere i loro prodotti, vorrebbe dire che l’azienda ha davvero toccato il fondo della decenza.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games