amiibo: una data ufficiale per Ganondorf, Dr. Mario e gli altri nuovi personaggi

nintendo amiibo cover

Tramite un rapido Tweet Nintendo Italia annuncia le date di uscita ufficiali per nuovi amiibo della collezione Super Smash Bros., ovvero Ganondorf, Pit Oscuro, Palutena, Samus Tuta Zero, Bowser Jr., Dr. Mario e Olimar.

I primi quattro vedranno la luce il prossimo 26 giugno, mentre per i restanti tre bisognerà attendere fino al mese successivo, il 17 luglio. Ci auguriamo solo che questi arrivino effettivamente sugli scaffali, dato che l’ultima ondata non s’è vista manco col binocolo nella maggioranza dei negozi delle città nostrane.

amiibo-giugno-luglio-2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games