Nintendo erigerà un secondo edificio aziendale a Kyoto

Nintendo erigerà un secondo edificio aziendale a Kyoto

Nintendo ha annunciato l’acquisizione del terreno adiacente il proprio quartier generale di Kyoto, in Giappone. Lo scopo della compagnia è quello di mettere in piedi un nuovo edificio adibito a ospitare nuovi uffici dedicati alla ricerca e allo sviluppo.

Il lotto in questione occupa un’area di 10.028.55 metri quadri ed è stato acquistato da Nintendo al prezzo di cinque miliardi di yen (più di 36 milioni di euro). Il nuovo edificio prenderà il nome (ancora non definitivo) di “Corporate Headquarters Development Center, Building No. 2”, potrà contare su 12 piani sarà alto circa 72 metri.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.