Virtual-On incontra A Certain Magical Index in un nuovo titolo

A Certain Magical Virtual-On

SEGA ha annunciato un crossover tra il suo storico Virtual-On e la serie A Certain Magical Index il cui nome dovrebbe essere o Toaru Majutsu no Virtual-On, o A Certain Magical Virtual-On.

Il gioco sarà un action game frenetico e dall’alta velocità, con il supporto per il gioco online e uscirà nel 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Sarà ambientato nel mondo di A Certain Magical Index dove i personaggi piloteranno i Virtuaroids, mecha visti nella serie della SEGA come uno sport, per poi, come al solito, trovarsi a salvare il mondo di gioco da una misteriosa crisi.

Da A Certain Magical Index torneranno il protagonista Toma Kamijo e vari personaggi, come Index, Accelerator e Mikoto Misaka, che si troveranno improvvisamente come piloti di mecha.

I piloti potranno amplificare le loro abilità all’interno dei Virtuaroids e il gioco utilizzerà un nuovo sistema innovativo di battaglia, senza dimenticare però tutta l’esperienza che SEGA ha ottenuto con i vari episodi della saga iniziata nel 1995 su Arcade, Sega Saturn e PC.

Vi lasciamo con qualche immagine rilasciata e con il trailer di lancio, buona visione!

A Certain Magical Virtual-On Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.