Hilde ritorna in SoulCalibur: Lost Swords

soulcalibur lost swords cover def

NAMCO BANDAI Games diffonde nuove informazioni e immagini per l’atteso titolo free-to-play SoulCalibur: Lost Swords, in arrivo questa primavera in esclusiva su PlayStation 3.

La Principessa Hildegard von Krone è tornata!

Come erede del Re di Wolfkrone, Hilde ha mostrato un’abilità speciale nel comandare e raccogliere la gente fin dalla tenera età. Dopo la pazzia di suo padre, la nostra eroina ha dovuto mostrare al suo popolo che un vero leader era rimasto nel Regno: la missione della distruzione del Soul Edge dipendeva dal lei… Anni dopo aver vinto la guerra, Hilde è tornata, pronta per una nuova missione in SOULCALIBUR LOST SWORDS!

SOULCALIBUR LOST SWORDS assicurerà ai giocatori un’esperienza single-player molto profonda costruita sul celebre gioco, amato in tutto il mondo. Il titolo free-to-play sarà disponibile questa primavera, solo per PlayStation 3, in Europa e Australasia.

Per maggiori informazioni sul gioco e sulla line up BANDAI NAMCO Games www.bandainamcogames.it o www.soulcalibur-lostswords.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games