Nintendo annuncia ARMS per Nintendo Switch

ARMS

Nintendo ha annunciato, durante l’odierna presentazione della nuova console, un nuovo titolo dal nome di ARMS.

Il gioco sarà un ibrido tra un fighting game e uno shooting e ci permetterà di testare il potenziale dei nuovi Joy-Con per muoverci, schivare e indirizzare i nostri pugni verso il nemico.

Il gioco supporterà il multiplayer locale e in futuro anche quello online. Vi lasciamo con il trailer di annuncio, ricordandovi che il gioco uscirà in primavera, esclusiva per la nuova console Nintendo Switch. Buona visione!

ARMS Trailer

https://youtu.be/mQzw7KmIdeU

ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.