Cross Ange: annunciato un gioco per PlayStation Vita

Cross Ange: annunciato un gioco per PlayStation Vita

Il numero di Famitsu in uscita questa settimana rivela un nuovo gioco per PlayStation Vita basato sulla serie televisiva giapponese chiamata Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons.

In arrivo in patria la prossima primavera, Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons è uno sparatutto d’azione che racconterà la storia di una nuova protagonista femminile creata appositamente per il gioco. I giocatori potranno approfondire i rapporti con le proprie eroine predilette e nel contempo contrastare i minacciosi draghi nemici.

Sarà possibile condurre la vita quotidiana delle eroine nelle sezioni denominate Drama Part, sarà possibile personalizzare i mecha denominati Aircraft e naturalmente affrontare le battaglie trasformandoli in modalità Flight e Destroyer, ognuna con le proprie caratteristiche peculiari.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games