Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, tante nuove immagini da 4Gamer

Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, tante nuove immagini da 4Gamer

Mancano davvero pochi giorni all’uscita in Giappone di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, il più recente spin-off in salsa action della saga di Hyperdimension Neptunia sviluppato congiuntamente da Compile Heart e Tamsoft Corporation.

Quest’oggi il portale giapponese 4Gamer ha pubblicato la sua ricca anteprima del gioco, fornendoci di quasi quaranta nuovi screenshot e di interessanti informazioni su trama e gameplay. Come già ribadito innumerevoli volte tra i nostri articoli, questo gioco vedrà le eroine di Gamindustri in un’inedita ambientazione scolastica, all’interno della quale Blanc deciderà di girare uno zombie movie. Per qualche strana ragione, i finti zombie assoldati per girare il film si tramuteranno in reali creature proveniente dall’oltretomba, e per questa ragione le nostre CPU dovranno riuscire a sconfiggerli e riportarli alla normalità.

Il gameplay sarà un’evoluzione di quello già visto in Neptunia U: Action Unleashed, con l’introduzione di alcuni nuovi elementi e personaggi, tra i quali troviamo la potentissima Tamsoft, che pecca tuttavia in difesa e salute, oppure Peashy/Yello Heart che compenserà il suo corto raggio d’azione con una notevole agilità. Ma siamo pronti a scommettere che saranno Plutia/Iris Heart e Uzume/Orange Heart a conquistare il cuore dei giocatori: la prima cambierà totalmente il suo stile di lotta dopo essersi trasformata, mentre la seconda potrà contare su una serie di potenti attacchi caricati.

Inoltre la nuova modalità multiplayer cooperativa metterà i giocatori alle prese con alcuni inediti boss; portando a termine le relative quest sarà possibile aumentare il Player Rank, per sbloccarne di nuove e più difficili.

L’uscita di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army è prevista in Giappone per il 15 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: 4Gamer via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games