Super Mario Run: Miyamoto mostra come giocare con una sola mano

Super Mario Run Nintendo

Nintendo diffonde su Twitter un nuovo video promozionale per Super Mario Run, il gioco esclusivo per dispositivi mobile (per il momento solo iPhone e iPad) che verrà lanciato in tutto il mondo il prossimo dicembre.

Shigeru Miyamoto, storico inventore dell’iconico idraulico di casa Nintendo, è protagonista del filmato in cui ci mostra quanto sarà estremamente semplice giocarci utilizzando una sola mano. Nel frattempo sarà possibile fare esercizi coi pesi, salutare un collega, mangiare un panino o… fare altro. Gustiamocelo di seguito!

Shigeru Miyamoto mostra Super Mario Run

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games