Super Mario negli Happy Meal di McDonald’s fino al 19 settembre

super mario mcdonalds

Nintendo ci ricorda che potremo continuare a ingozzarci di Happy Meal da McDonald’s per completare la collezione dei personaggi di Super Mario Bros.  fino al prossimo 19 settembre, grazie alle bellissime sorprese attualmente disponibili presso tutti i fast food della catena. Ecco il comunicato stampa diffuso dalla divisone italiana.

SUPER MARIO E’ NELL’HAPPY MEAL: CERCALO NEI McDONALD’S DI TUTTA ITALIA!

super-mario-mcdonaldsContinua la partnership esclusiva tra McDonald’s e Nintendo: tanti contenuti extra per gli utenti Nintendo 3DS e 3DSXL

Vimercate, 12 settembre 2013Nintendo e McDonald’s rinnovano la loro partnership: da oggi fino al 19 settembre in ogni menù Happy Meal sarà disponibile, per la gioia di tutti i bambini e non solo, una fantastica sorpresa!

Direttamente dal mondo di Super Mario arrivano i simpatici personaggi che da sempre accompagnano le avventure dell’idraulico più famoso del pianeta: Super Mario nelle sue diverse varianti, il fratello simpatico e un po’ fifone Luigi, il muscoloso scimmione Donkey Kong e perfino la dolce Principessa Peach.
Una collezione esclusiva che potrà essere arricchita e completata con due personaggi inediti ogni settimana.

Ma non è tutto! I fan Nintendo che si recheranno con le loro console portatili Nintendo 3DS e 3DSXL nei 434 McDonald’s con servizio WiFi (la lista completa al link http://ow.ly/oJ4z0) potranno fruire di materiali esclusivi rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità della grande N. Per farlo, basterà collegarsi alle Nintendo Zone, servizio interattivo e gratuito, che offre l’accesso ad emozionanti contenuti*, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo e video.

Gli utenti potranno connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati all’interno del punto vendita attraverso la modalità Street Pass e, da ora anche con il servizio StreetPass relay. In pratica, ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall’ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.

Tra le tante novità per gli appassionati in visita da McDonald’s, ogni mese la possibilità di scaricare gratuitamente due contenuti speciali ed inediti della serie di successo Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta spopolando in tutta Europa.

Gli utenti di Nintendo 3DS e 3DS XL potranno anche divertirsi con la simpatica mascotte McDonald’s Happy, visualizzando un video esclusivo (in 2D) della durata di 30’’ disponibile nella sezione video della Nintendo Zone presso tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa.

Corri al McDonald’s più vicino a te e divertiti con Mario e i suoi amici, arricchisci la tua console di nuovi ed esclusivi contenuti e balla insieme a Happy!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.