Danganronpa Another Episode libera spazio sugli smartphone giapponesi

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

S-Prism e Spike Chunsoft rilasceranno una optimization app ispirata a Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girl, che uscirà il 13 agosto in Giappone al prezzo di 300 Yen e sarà acquistabile attraverso il Google Play Store.

L’app, chiamata Ultra Despair Girls <Smartphone Optimization>, permetterà all’utente di ottimizzare la memoria del dispositivo Android con un solo click, e l’espressione di Komaru Naegi, personaggio principale dello spin-off di Danganronpa, cambierà a seconda dello spazio disponibile nel nostro dispositivo. Sarà inoltre possibile configurare altre numerose opzioni come l’accelerazione automatica e altre funzioni.

Non sappiamo se questa app arriverà anche in Europa, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girl invece arriverà in Europa il prossimo 4 settembre, sia in formato fisico che digitale su PlayStation Vita grazie a NIS America.

Danganronpa-Another-Episode-Ultra-Despair-Girls-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games