OCTOPATH TRAVELER: dettagli sulle classi segrete

project OCTOPATH TRAVELER - Anteprima

SQUARE ENIX ha rilasciato quest’oggi nuove informazioni e immagini per il suo OCTOPATH TRAVELER, l’atteso RPG dallo stile nostalgico in arrivo il 13 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. I dettagli riguardano le classi da usare in battaglia, le quattro classi segrete e la chat del party.

Classi da combattimento

In aggiunta alla lora classe primaria, i protagonisti possono equipaggiare una classe da combattimento da usare esclusivamente in battaglia soddisfacendo determinate condizioni. Equipaggiandone una, i parametri del personaggio saranno modificati in base alla classe scelta, aumentando la varietà di armi che questi possono utilizzare e dandogli la possibilità di imparare le abilità di quella determinata classe. La scelta di quale classe equipaggiare ad un determinato personaggio è del giocatore, e tale decisione cambierà anche il suo aspetto.

Quattro classi segrete

Oltre alle otto classi da combattimento (Milite, Artista, Mercante, Speziale, Furfante, Viandante, Sapiente e Ecclesiasta) ne esistono altre quattro che sono andate perdute nel tempo. Ognuna di queste classi segrete ha abilità potenti, ma è necessaria una grande forza per padroneggiarle.

  • Condottiero – Come suggerisce il nome, il Condottiero è un esperto nelle arti militari che abbatte i suoi nemici.
  • Profeta – L’Augur annienta i suoi nemici utilizzando potenti arti magiche.
  • Signore delle Rune – Il Rune Lord lotta con il potere delle rune che indossa sulle sue armi.
  • Incantatore – L’Incantatore combatte usando la protezione divina delle stelle.

Chiacchiere del Party

Mentre avanzi nella storia, potrai assistere a delle “chiacchierate” tra i tuoi compagni. A seconda dei membri del tuo gruppo, le conversazioni e le volte in cui si verificano saranno diverse. Attraverso la chat di gruppo, sarai in grado di dare un’occhiata a ciò che i tuoi compagni pensano sugli eventi che si verificano nel tuo viaggio.

  • Quando si verifica una chat di gruppo, il testo “Inizia la chat con il pulsante +” apparirà nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Attraverso la chat di gruppo, puoi capire cosa ne pensano i tuoi compagni sugli eventi che si stanno verificando durante la tua avventura.
  • La chat di gruppo, anche se l’evento è lo stesso, sarà diversa in base ai personaggi che ti accompagnano.
  • Nel pub, puoi vedere il party interagire in modi diversi rispetto alla trama principale.

Nella galleria in calce all’articolo, potete visionare le immagini che raffigurano le classi segrete in azione e come avverranno le chiacchierate tra i vostri alleati. L’attesa è quasi giunta al termine ma, se non state più nella pelle, date un’occhiata al nostro unboxing della Traveler’s Compendium Edition!

OCTOPATH TRAVELER – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games