Dynit annuncia WEATHERING WITH YOU di Makoto Shinkai

Dynit annuncia WEATHERING WITH YOU di Makoto Shinkai

Con un annuncio a sorpresa sui canali social, Dynit annuncia l’acquisizione dei diritti di WEATHERING WITH YOU, il nuovo film di Makoto Shinkai (YOUR NAME., 5 CM AL SECONDO). L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 19 luglio e il distributore italiano annuncia che la pellicola verrà proiettata “presto” anche nei cinema italiani.

WEATHERING WITH YOU –  Trailer (giapponese)

DYNIT PRESENTA: WEATHERING WITH YOU

Dynit presenta: WEATHERING WITH YOU
DYNIT HA IL PIACERE DI ANNUNCIARE L’ACQUISIZIONE DI “WEATHERING WITH YOU” (TENKI NO KO), IL NUOVO FILM DI MAKOTO SHINKAI CHE 3 ANNI DOPO IL SUCCESSO MONDIALE DI YOUR NAME., TORNA ALLA REGIA CONFERMANDOSI COME L’ARTISTA PIÙ ATTESO E QUOTATO DELL’ATTUALE INDUSTRIA DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE.

PRESTO ANCHE NEI CINEMA ITALIANI!

L’estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

L’uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il 19 luglio 2019. Il film è scritto e diretto da Makoto Shinkai e animato da Atsuhi Tamura (Gundam The Origin). Masayoshi Tanaka è confermato come character designer (Your Name., Anohana), mentre Hiroshi Takiguchi si occuperà dei fondali. La produzione è, come di consuetudine, di CoMix Wave Films.

I protagonisti verranno doppiati, nella verisone giapponese, da Kotaro Daigo (Hodaka) e da Nana Mori (Hina).
Il tema musicale “Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai” è affidato ai RADWIMPS

Fonte: Dynit

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!