WORLD OF FINAL FANTASY: online il primo livestream di SQUARE ENIX

WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASYLa divisione giapponese di SQUARE ENIX ha tenuto un livestream per mostrare al mondo nuovi stralci di gameplay del suo nuovo WORLD OF FINAL FANTASY, il gioco di ruolo che vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel mese di ottobre: il 25 in Nord America, il 27 in Giappone e il 28 qui in Europa.

La registrazione, che trovate in coda all’articolo, dura più di un’ora ed è completamente in giapponese, ma ci permette di dare uno sguardo allo splendido motore grafico utilizzato nella versione PS4 del titolo attraverso cutscene, sessioni di esplorazione nelle zone cittadine e nei dungeon, combattimenti e interfacce dei menu di gioco. Gustiamocelo di seguito.

AGGIORNAMENTO: Grazie all’apporto di Gematsu possiamo fornirvi nuovi dettagli sui contenuti del video che trovate di seguito.

  • 10:38 – Primo sguardo alle miniature “Static Arts Mini” in arrivo a gennaio: “Giovane Chocobo”, “Kyactus conducente del treno”, “Tama” e “Armatura Magitek”. Quest’ultima costerà 5.980 yen, mentre le altre 3.980 yen ciascuna.
  • 12:27 – Illustrazioni dei protagonisti ad opera di Tetsuya Nomura.
  • 18:05 – Introduzione alle aree di Nine Woodshill e Corneria.
  • 27:11 – Trailer introduttivo ai Mirage.
  • 35:01 – Schermata di organizzazione, invocazione di Cloud e gameplay di battaglie in un dungeon che assogmilia al cimitero dei treni di FINAL FANTASY VII.
  • 53:16 – Bonus specifici per i negozi giapponesi.
  • 56:07 – Gameplay per la versione PS Vita.

WORLD OF FINAL FANTASY – Livestream 1: La prima volta a Grimoire

https://youtu.be/GnYZEGmTlGM

In arrivo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 28 ottobre 2016! Invocazione esclusiva “Sephiroth” inclusa nella Day One Edition.

Square Enix Ltd., ha annunciato che l’adorabile WORLD OF FINAL FANTASY® arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 28 ottobre 2016 in esclusiva per PlayStation®4 e PlayStation Vita.

Grazie al nuovissimo trailer pubblicato oggi, i fan potranno avere un assaggio del fantastico mondo di WORLD OF FINAL FANTASY, popolato da famosi mostri di FINAL FANTASY® e adorabili eroi che incanteranno una nuova generazione di giocatori e li porteranno nel cuore dell’universo di FINAL FANTASY. Per vedere il trailer dell’E3, visita:
https://youtu.be/3WhEPLh5vbk

In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016.

Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

Fonte: SQUARE ENIX Presents

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games