The Witch and the Hundred Knight 2: intervista a Sohei Niikawa e Tomoya Asano

the witch and the hundred knight cover

Il nuovo numero di Dengeki PlayStation presenta tra le sue pagine un’intervista a Sohei Niikawa, presidente di Nippon Ichi Software che, insieme al director Tomoya Asano, discute dell’assenza della versione PlayStation Vita di The Witch and the Hundred Knight Revival, i nuovi elementi aggiunti al gioco, e l’appena annunciato sequelThe Witch and the Hundred Knight 2.

Di seguito trovate i punti salienti dell’intervista..

Riguardo l’assenza della versione PS Vita di The Witch and the Hundred Knight Revival

Niikawa: “Abbiamo testato il gioco su Vita e PS4. Per quanto riguarda PS Vita, è diventato subito chiaro che sarebbe stato necessario più lavoro, risultando così nel rallentamento del processo e altri problemi. Su PS4 invece è andato tutto per il meglio, ragion per cui abbiamo puntato su questa.”

Nuovi controlli ed elementi

Asano: “I giocatori potranno adesso controllare Metallia. E visto il cambiamento del layout dei tasti, stiamo ripensanso ai controlli. Ovviamente sarà supportato anche il touchpad. Inoltre, nel precedente titolo era possibileequipaggiare solamente a one-pattern weapon, ma adesso abbiamo reso disponibili tre slot.”

Riguardo The Witch and the Hundred Knight 2

Niikawa: “Alcune specifiche non sono state ancora decise, ma considerando che la storia di Metallia è conclusa, stiamo seriamente pensando a qualcosa di diverso. Per quanto riguarda il Revival, mi piacerebbe incorporare il più possibile le richieste dei fan e i feedback ricevuti.”

The Witch and the Hundred Knight 2 sarà per PlayStation 4?

Niikawa: “Revival sarà per PlayStation 4, ragion per cui stiamo pianificando di rilasciare il secondo nella stessa maniera.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games