Ghost in the Shell: una speciale emoji arriva su Twitter

Tachikoma

In attesa dello spin-off animato in CGI Ghost in the Shell: SAC_2045, il cui debutto è fissato su Netflix per questo 23 aprile, una piccola quanto simpatica collaborazione a tema si è da poco attivata sulla celebre piattaforma social Twitter, dove mediante l’uso di alcuni hashtag è possibile inserire nei propri post una speciale emoji.

Per la durata di ben tre mesi, una emoji che raffigura un Tachikoma uscirà quando viene usato uno dei seguenti hashtag: #タチコマ, #tachikoma, #GhostInTheShellSAC_2045 o #攻殻機動隊SAC_2045. Un simpatico elemento capace di accompagnare i post in cui magari andrete a commentare gli episodi (…quando usciranno NdR) o che magari userete in questi giorni per esprimere il vostro hype per la serie in arrivo.

Restando in tema, se vi siete persi il trailer finale di questa serie spin-off in CGI, potete ovviamente recuperarlo nell’apposita notizia dedicata.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games