River City Girls potrebbe essere il prossimo titolo di WayForward

River City Girls

L’Australian Classification Board, equivalente del nostro PEGI, ha classificato un misterioso titolo sviluppato da WayForward: River City Girls. Il titolo è un chiaro rimando alla celebre saga di Kunio-kun, sviluppata da ARC SYSTEM WORKS e localizzata in Occidente proprio come “River City”. Il fatto però che all’interno della classificazione la celebre casa produttrice non venga menzionata fa pensare che si tratti di un gioco su licenza e non di un capitolo ufficiale di Kunio-kun. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games