YO-KAI WATCH 3 Sushi e Tempura annunciati tramite CoroCoro

YO-KAI WATCH 3 Sushi e Tempura annunciati tramite CoroCoro

Mentre qui in Italia ci apprestiamo ad accogliere la serie animata e il primo capitolo su Nintendo 3DS, l’ultimo numero di CoroCoro Comic uscito in Giappone annuncia ufficialmente l’uscita in patria di YO-KAI WATCH 3, ancora un volta disponibile in due versioni: Sushi e Tempura.

Come già anticipato tempo addietro, YO-KAI WATCH 3 sarà ambientato nella città americana di St. Peanutsburg, nella quale il protagonista Keita si trasferirà assieme a suo padre. Sarà molto diversa da Sakura New Town, ma come la vecchia ambientazione sarà piena di spiriti Yo-Kai da scoprire. Tuttavia, tutti questi avranno un look decisamente più da americani rispetto a quelli visti finora. Tra i nuovi personaggi viene confermata Inaho Misora, presente al fianco di Keita nella serie animata, che potrà contare su una storia personale ambientata a Sakura New Town in Giappone, dove ha fondato un team investigativo.

L’uscita è confermata per il prossimo 16 luglio.

Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games