L’anime di EDENS ZERO torna con un nuovo trailer

L'anime di EDENS ZERO torna con un nuovo trailer

L’adattamento anime del manga EDENS ZERO, già annunciato per il lancio in Giappone l’11 aprile, si arricchisce di nuovi dettagli dopo la pubblicazione sul sito ufficiale del manga di un nuovo trailer di presentazione. Quest’ultimo ci introduce al mondo di EDENS ZERO e a tutti i protagonisti, scanditi dal tema musicale di fondo e dalla colonna sonora dal titolo Eden through the Rough di Takanori Nishikawa (meglio conosciuto come T.M.Revolution).

Il cast dei personaggi è così formato:

  • Elsie Crimson (Sayaka Hoara)
  • Ziggy (Houchu Ohtsuka)
  • Mother (Kikuko Inoue)
  • Shiki Granbell (Takuma Terashima)
  • Rebecca Bluegarden (Mikako Komatsu)
  • Happy (Rye Kugimiya)
  • Weisz Steiner (Hiromichi Tezuka)
  • Pino (Shiori Izawa)
  • Homura Kōgetsu (Shiki Aoki)

Nel cast di produzione della serie animata, figurano nomi illustri come quello di Shinji Ishihara alla direzione e Yūshi Suzuki, (direttamente da Fairy Tail), accompagnati da Mitsutaka Hirota alla sceneggiatura e Yurika Sako per il character design e le animazioni. L’anime debutterà ufficialmente in Giappone l’11 aprile alle 00:55 su NTV e alcuni altri canali dedicati. In Europa arriverà invece in un momento non ben precisato di quest’anno e sarà trasmesso da Netflix.

Il manga di EDENS ZERO fece il suo debutto su Weekly Shonen Magazine nel giugno 2018 e nel maggio 2019 arrivò in Italia, edito da Star Comics. Le vicende narrano la storia del protagonista Shiki, ragazzino che ha da sempre vissuto all’interno di un parco divertimenti (Granbell Kingdom) in compagnia unicamente di macchine robotiche. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo al parco di Rebecca e del suo gatto Happy con cui farà subito amicizia. Quando tutto sembrava andare per il meglio, tuttavia, i robot iniziano a pianificare una ribellione contro gli umani e costringono Shiki a fuggire assieme ai suoi due nuovi amici. nello spazio più profondo.

EDENS ZERO – Anime Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*