Project X Zone 2 è disponibile in Europa

Project X Zone 2 è disponibile in Europa

BANDAI NAMCO Entertainment comunica ufficialmente che l’RPG strategico crossover Project X Zone 2 è finalmente disponibile in Italia e nel resto d’Europa come esclusiva Nintendo 3DS. A differenza del primo capitolo della serie, questo sequel è completamente localizzato in lingua italiana. Godiamoci di seguito il trailer di lancio!

PROJECT X ZONE 2 DISPONIBILE IN EUROPA, MEDIORIENTE E AUSTRALASIA!

Direttamente da editori leggendari, il titolo cross-over definitivo!

Milano – 12 febbraio 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi l’uscita di PROJECT X ZONE 2 per Nintendo 3DS™!
Il primo episodio della serie ha venduto oltre 400.000 copie, sorprendendo fan e stampa specializzata con un cast vastissimo, che combina dinamiche di gioco tattiche e uno humour unico! Con il nuovo titolo, PROJECT X ZONE si inserisce sul mercato come uno dei mash-up strategici più imponenti di tutti i tempi!

In PROJECT X ZONE 2 troverai i protagonisti di serie famosissime, come TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER e SOUL CALIBUR (BANDAI NAMCO Entertainment), DEVIL MAY CRY e STREET FIGHTER (CAPCOM). E persino Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls e Virtua Fighter ((SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd). Inoltre, potrei vestire i panni di tre ospiti esclusivi delle serie NINTENDO: CHROM e LUCINA di FIRE EMBLEM AWAKENING e FIORA di XENOBLADE CHRONICLES.

“Collaborare con editori come Sega e Capcom è favoloso. In Project X Zone 2, abbiamo lavorato insieme per dare ai fan l’opportunità di impersonare i loro personaggi preferiti provenienti da decine di serie famose. E potranno farlo tutti, grazie ai sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo!” – Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
PROJECT X ZONE 2 è disponibile nei negozi e in formato digitale sul NINTENDO eShop. Buon divertimento!

Scopri di più su Project X Zone 2:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.