The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Aonuma ci mostra le Goron Race

Zelda

Il producer della serie Zelda, Eiji Aonuma, ha rilasciato un nuovo video per The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D mostrando in azione la Goron Race.

Nelle Goron Race sarà importantissimo mantenere alto il nostro livello di magia raccogliendo le pozioni verdi che si troveranno sul tragitto: se il livello di magia scende troppo Link verrà rallentato e diventerà impossibile tenere il ritmo della gara.

Mentre gioca, Aonuma ci spiega che essere colpiti da un avversario rende difficile tenere la rotta durante la gara; aggiunge inoltre che quando ha lavorato al mini-gioco tempo fa lo aveva creato in modo che tutti potessero riuscire a giocarci e che ora gli sembra strano avere tanta difficoltà a vincere.

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D uscirà in Europa il 13 febbraio su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games