XBlaze Code: Embyro sbarca in Nord America

xblaze code embryo cover

Il publisher statunitense Aksys Games annuncia in via ufficiale il prossimo arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita americane di XBlaze – Code: Embyro, la visual novel targata Arc System Works, uscito in territorio nipponico lo scorso 25 luglio 2013.

Ambientato 150 anni prima degli eventi narrati in BlazBlue, XBlaze – Code: Embyro segue le vicende di Touya Kagari, un giovane studente che si ritroverà, per qualche oscuro motivo, coinvolto in una serie di strani avvenimenti. Ma proprio nel momento in cui il giovane sta per essere attaccato da una misteriosa entità, viene salvato da una ragazza di nome Es, la quale riferirà al ragazzo di essere stata ingaggiata proprio per proteggerlo. Gettato improvvisamente in un mondo pieno di magia e poteri soprannaturali, Touya lotterà con tutte le sue forze per scoprire la verità celata dietro a tutti questi avvenimenti.

Lo speciale sistema TOi offerto dal titolo permetterà i giocatori di avere sempre a portata di mano le informazioni riguardo tutto quello che li circonda. XBlaze – Code: Embyro offrirà svariati finali e percorsi di storia, che cambieranno a seconda di quello che leggeremo o dalle nostre azioni.

XBlaze – Code: Embyro sarà disponibile in territorio americano in estate 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games