Slayers: Tokyo e Osaka ospitano due temporanei café dedicati alla serie

Slayers: Tokyo e Osaka ospitano due temporanei café dedicati alla serie

Come parte delle celebrazioni per il trentesimo anniversario della serie Slayers, nata nel 1989 come light novel a opera di Hajime Kanzaka e con illustrazioni di Rui Araizumi, i Good Smile Animate Café di Akihabara (Tokyo) e Nipponbashi (Osaka) ospiteranno una collaborazione interamente dedicata a Lina Inverse e compagni.

Dal 15 gennaio al 17 febbraio sarà infatti possibile ordinare una serie di drink e pietanze a tema capaci di soddisfare i gusti di tutti, e ovviamente sarà anche possibile acquistare merchandising speciale. Se le parole non vi bastano, provate a dare un piccolo sguardo a quanto verrà offerto!

Vi ritrovate in Giappone in quel periodo e siete interessati a farci una visitina? Allora eccovi gli indirizzi:

  • Good Smile Animate Café (Akihabara) / Tokyo-to, Chiyoda-ku, Soto Kanda 1-7-6, Akiba Cultures Zone, 5F
  • Good Smile Animate Café (Nipponbashi) / Osaka-fu, Osaka-shi, Naniwa-ku, Nipponbashi 4-15-17, 2F

Fonte: SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games