Super Mario Maker: dettagli sulla patch disponibile al lancio

Super Mario Maker

Se avete da poco acquistato o ricevuto Super Mario Maker, avrete sicuramente notato che c’è già un aggiornamento disponibile per il download. Inizialmente, i nuovi oggetti per l’editor di livelli venivano sbloccati nell’arco di nove giorni, ma grazie a questo aggiornamento, nuovi elementi saranno ora disponibili ogni 15 minuti.

È una grande notizia, visto che potremo già creare da subito qualcosa di complesso e unico! La patch, inoltre, corregge vari elementi a livello gameplay, aggiunge nuove condizioni per incrementare il numero di pezzi utilizzabili all’interno di un livello e aggiunge un piccolo elemento nella modalità editor. Ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile da oggi in esclusiva per Wii U.

Fonte: NeoGAF via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games