Arslan: The Warriors of Legend, trailer per Jaswant e Kishward e nuovi personaggi

Arslan: The Warriors of Legend, trailer per Jaswant e Kishward e nuovi personaggi

La divisione giapponese di KOEI TECMO Games annuncia la presenza di quattro nuovi personaggi all’interno di Arslan: The Warriors of Legend: si tratta di Kubard, Tus, Zaravant ed Esfa.

Il publisher nipponico rilascia inoltre un nuovo set di immagini che ci introducono ai medesimi personaggi, nonché ai nuovi scenari “Village Rescue” (Pars Village), “Zarbule Castle Battle” (Zarbule Castle) e “Saint Emmanuel Castle Skirmish / Battle” (Saint Emmanuel Castle). Infine, nei trailer disponibili di seguito possiamo ammirare in azione Jaswant e Kishward, che si aggiungono a quelli già diffusi per Daryun, Arslan, Narsus, Alfreed, Gieve e Farangis.

Questo nuovo Musou che vede la collaborazione fra il team Omega Force e la serie animata di The Heroic Legend of Arslan vedrà la luce sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il prossimo 1 ottobre, mentre in Europa, dove verrà rilasciato anche su Xbox One, arriverà nei primi mesi del 2016.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games