Our World is Ended: la data di uscita

Our World is Ended

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu viene rivelato che Our World is Ended (Oretachi no Sekai wa Shimatteiru) uscirà sulle PS Vita nipponiche il prossimo 9 novembre e costerà 6.800 yen (circa 53 euro). Qui potrete trovare un nostro articolo ricco di informazioni.

Nuovi Personaggi

  • Elory Newneu (doppiata da Kikuko Inoue): un’elfa dai capelli verdi che indossa un’armatura bikini.
  • Nico Shota (doppiato da Noriko Hidaka): un ragazzo ingenuo e dall’aspetto infantile.
  • Junkuma (doppiato da Etsuko Kozakura): un orso meccanico inespressivo.
  • Girl A: Una misteriosa ragazza che nasconde il suo vero scopo.
  • Beroberos: Un viscido mostro che perseguita donne con una determinata taglia di seno.

Oggetti

  • New World Goggles: un dispositivo per la Realtà Aumentata che il protagonista e i suoi amici potranno equipaggiare, ed utilizzare, per poter accedere al mondo di gioco “New World Experience“. Ognuno di questi dispositivi potrà essere personalizzato.

Our World is Ended – La Storia

2017, estate. I membri dello studio di sviluppo giochi Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la programmazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco.

Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games