Hyrule Warriors: Sonic giocabile tramite amiibo?

sonic lost world zelda zone cover

A quanto pare KOEI TECMO Games non è l’unica compagnia ad aver rivelato erroneamente troppo presto qualcosa che riguarda Hyrule Warriors. A dargli manforte ci ha pensato la divisione giapponese di SEGA che, apparentemente, avrebbe confermato la presenza del porcospino blu all’interno della nuova versione del musou a tema Zelda per Nintendo 3DS trapelata ieri pomeriggio.

Già, proprio Sonic The Hedgehog: scansionando l’amiibo in questione, una versione di Sonic vestito come Link potrà unirsi al roster dei personaggi giocabili sia nel gioco per 3DS che nell’originale per Wii U. Non possiamo darvi una conferma certa che quanto appena detto sia una certezza assoluta; vi basti sapere che l’artwork utilizzato risale ai tempi in cui in Sonic Lost World venne reso disponibile il livello gratuito di The Legend of Zelda. Incrociamo le dita!

sonic-hyrule-warriors

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games