Mortal Kombat X: E3 2014 gameplay, ecco i nuovi personaggi

mortal kombat x scorpion cover

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha preso ieri il microfono dello streaming E3 per presentare un nuovo video di gameplay per Mortal Kombat X, mostrandolo in tutto il suo splendore su PlayStation 4.

A quanto pare gli slot riservati ai personaggi saranno 24, tra cui troveremo nuove leve del calibro di D’Vorah (la donna insetto), Cassie Cage (la figlia di Sonya Blade e Johnny Cage), Ferra/Torr (il gigante e la bambina già mostrati nel precedente video) e Kotal Kanh (l’antico dio azteco della guerra). Possiamo aanche ammirare le nuove Variation, ovvero i tre differenti stili di lotta previsti per ciascuno dei personaggi. Ciò lascia presupporre che, almeno in parte, il gioco sarà ambientato nel futuro rispetto al precedente capitolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games