The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, annunciato l’anime

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, annunciato l’anime

Il numero 24 di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato l’adattamento animato di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, il sequel della celebre opera di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, il cui manga è pubblicato in Italia da Star Comics.

Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli, come la finestra di lancio. Di seguito potete trovare la sinossi del manga a cura di Star Comics.

L’universo di THE SEVEN DEADLY SINS – opera che ha reso celebre in tutto il mondo il suo autore Nakaba Suzuki – si espande e si arricchisce di personaggi e nuove avventure, grazie all’uscita di FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE. Questa nuova serie, in corso in patria, è il sequel del famoso e longevo manga, che ha come protagonisti 7 temibili guerrieri, i cosiddetti Seven Deadly Sins.

Una profezia narra che, un giorno non troppo lontano, il mondo sarà distrutto dai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Gli invincibili Cavalieri Sacri fedeli a Re Arthur sono in fermento per evitare che ciò accada. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese e sconvolgono la vita di Percival, un ragazzo che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Cos’avrà in serbo per lui il destino? Sogni, speranze, onori… o castighi?

Con il suo inconfondibile stile di disegno Nakaba Suzuki farà immergere i lettori, che per anni hanno seguito le gesta dei protagonisti di THE SEVEN DEADLY SINS, nell’immaginario fantasy che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.