Knights of Sidonia: posticipata l’uscita del film nei cinema giapponesi

Knights of Sidonia

Il nuovo stato di emergenza che il Giappone sta vivendo sarebbe dovuto concludersi oggi, 11 maggio, ma per via di una situazione ancora molto brutta il tutto è stato esteso al 31 maggio. Per questo motivo, molti film non potranno arrivare nei cinema nipponici a breve, rispettando la propria data di uscita, e tra questi troviamo anche Sidonia no Kishi: Ai Tsumugu Hoshi (Knights of Sidonia: The Star Where Love is Spun).

Fortunatamente non si tratta di un posticipo assai lungo, in quanto la pellicola è già stata spostata al prossimo 4 giugno, ovvero tra meno di un mese. Ovvio, salvo ulteriori imprevisti…

Sidonia no Kishi: Ai Tsumugu Hoshi segue un percorso diverso dal manga originale, e propone una storia supervisionata dallo stesso autore Tsutomu Nihei ambientata 10 anni dopo gli eventi della serie anime. Torneranno sia i personaggi visti nella storia che i rispettivi doppiatori.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*