Gundam Breaker 3: annunciati i primi due set di contenuti aggiuntivi

Gundam Breaker 3: annunciati i primi due set di contenuti aggiuntivi

Dal momento che Gundam Breaker 3 è già disponibile sia in Giappone che in Asia, dove il titolo gode anche di testi in lingua inglese, BANDAI NAMCO Entertainment è finalmente pronta a rivelare i dettagli dei primi due set di contenuti aggiuntivi in arrivo per il gioco, che saranno totalmente gratuiti.

Vediamo di seguito quello che verrà offerto ai giocatori.

Contenuti Aggiuntivi Set #1

Questo primo set aggiungerà al gioco due Mobile Suit originali, Hyaku Shiki J (Yeager) e Break Dias, assieme a una nuova missione. Il tutto uscirà nel corso di giugno, e sarà incentrato sulla battaglia che Mr. Gunpla e Will hanno disputato ben otto anni prima degli avvenimenti narrati nel gioco. Ovviamente i giocatori avranno la possibilità di affrontare queste due potenti unità.

Contenuti Aggiuntivi Set #2

Il secondo set, invece, verrà rilasciato in un più generico “2016”, e includerà il Gundam Barbatos (6th Form) e altri due Gunpla ancora sconosciuti, una nuova missione e Builder Parts aggiuntive.

gundam-breaker-3-dlc-13

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games