Melty Blood: Type Lumina, due nuovi personaggi in arrivo gratuitamente

Melty Blood: Type Lumina, due nuovi personaggi in arrivo gratuitamente

Project Lumina e Lasengle hanno annunciato l’arrivo di due nuovi DLC gratuiti per il gioco di combattimento Melty Blood: Type Lumina. Si tratta di Powered Ciel e Mario Gallo Bestino, entrambi disponibili a partire dal prossimo 14 aprile in occasione di un aggiornamento che ribilancerà il roster e il sistema di gioco.

Assieme a ciascuno dei personaggi sarà disponibile una storia correlata e un nuovo stage: “Battle at the Threshold” per Powered Ciel e “Actions in the Lower World” per Mario.

Melty Blood: Type Lumina è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, di seguito possiamo ammirare due nuovi trailer.

Melty Blood: Type Lumina – Powered Ciel

Mario Gallo Bestino

Fonte: Lasengle

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.