Animal Theratopia: presentato il nuovo progetto di Mages e TOEI ANIMATION

Animal Theratopia: presentato il nuovo progetto di Mages e TOEI ANIMATION

Mages e TOEI ANIMATION ci presentano il loro nuovo progetto nato in collaborazione, Animal Theratopia, prodotto che risponde al tema animali x bei ragazzi x musica e pensato per un pubblico principalmente femminile.

Nella storia di questo franchise, una rilassante e calmante utopia esiste per tutti coloro che sono davvero spossati, un posto chiamato Animal Theratopia. Gli animali che abitano in questo luogo sono in grado di assumere forma umana durante la notte.

Questo progetto inizierà con un CD, in uscita il 29 luglio in Giappone, che presenterà sia tracce musicali che voice drama. In totale verranno rilasciati cinque CD. Inoltre, viene anticipata anche la futura messa in onda di un programma radiofonico dedicato.

Mai Matsuura (KING OF PRISM by PrettyRhythm, Sirius the Jaeger) si occuperà del character design dei personaggi in forma umana, mentre Akiko Takamichi di quello delle forme animali. Mitsutaka Hirota scriverà lo scenario, e Taro Masuda (BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense.) comporrà le musiche di background.

Il cast di personaggi include (visibili nell’immagine a fine articolo)

  • Lotus (marmoset pigmeo – colore dominante blu), doppiato da Yūya Hirose
  • Myrrh (marmoset pigmeo – colore dominante porpora), doppiato da Shōhei Komatsu
  • Ginger (cacatua cresta zolfo – colore dominante giallo), doppiato da Wataru Hatano
  • Sweet Olive (gatto – colore dominante nero), doppiato da Shunichi Toki
  • Yuzu (cane di razza Shiba – colore dominante rosso/arancione), doppiato da Tetsuei Sumiya
  • Nerori (axolotl – colore dominante rosa), doppiato da Yuuto Suzuki
  • Hinoki (furetto – colore dominante verde), doppiato da Kent Itō

Fonte: Mages, TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games