SUPER NINTENDO WORLD sbarcherà a Hollywood nel 2023

SUPER NINTENDO WORLD sbarcherà a Hollywood nel 2023

Con un tweet, Universal Studios Hollywood ha annunciato che il SUPER NINTENDO WORLD entrerà a far parte del parco di divertimenti losangelino, con un’area dedicata, nel 2023.

Il parco a tema Nintendo, la cui apertura è stata più volte rimandata a causa dell’emergenza COVID-19, è per ora accessibile al pubblico solo presso Universal Studios Japan, a Osaka, ma l’apertura all’interno del parco statunitense di Hollywood sarà seguita anche da quella presso la location Universal Studios di Orlando, in Florida (probabilmente non prima del 2025).

L’inaugurazione sarà anticipata dalla vendita di merchandise dedicato alle proprietà intellettuali Nintendo, fatto che si è verificato anche lo scorso agosto, per un tempo limitato.

Al momento, il SUPER NINTENDO WORLD di Osaka contiene due attrazioni, Mario Kart: Koopa’s Challenge e Yoshi’s Adventure, ma a queste, nel 2024, si unirà una terza dedicata a Donkey Kong.

Fonte: Universal Studios Hollywood via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.