Love Stage!! debutta oggi nelle fumetterie italiane

Love Stage!!

J-POP Manga annuncia che da oggi è disponibile nelle fumetterie e librerie italiane il primo volume del manga Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou, il fumetto yaoi da cui è tratta una serie animata che porta lo stesso nome. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Love Stage!!: da una tragicomica reunión può nascere una love story?

Milano, 10 marzo: l’11 marzo arriva in libreria e fumetteria Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zaou, il manga da cui è stato tratto l’omonimo anime di successo.

Sua madre Gisa è una famosa attrice, nonché ex-modella, il padre, Seiya, è la star di un musical e Shogo, il fratello, è il cantante della rock band Crusherz. L’intera famiglia di Izumi Sena è composta di artisti, affermati nel mondo dello spettacolo e un universitario e otaku asociale come Izumi non potrebbe mai lavorare nello show business… ma l’intera famiglia non sembra essere d’accordo, soprattutto con il suo sogno di diventare un mangaka.
Per questa ragione verrà costretto a girare il remake di uno spot a cui partecipò da bambino: il co-protagonista è infatti la celebre star Ryoma Ichijo che ha accettato di prendere parte alle riprese solo per incontrare Izumi, del quale si è innamorato perdutamente all’epoca… Ma non sa che durante le riprese era vestito da bambina!
Diminuiranno i sentimenti di Ryoma dopo aver scoperto che Izumi non è la ragazza che credeva?

Dall’11 marzo arriva in Italia con l’etichetta J-POP Manga un’altra dolce commedia yaoi che ha ispirato il celebre anime Love Stage!!.

Love Stage!! 1 (di 7)
 Eiki Eiki, Taishi Zaou
6,90

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games