Hideo Tube: online il secondo episodio

Hideo Tube: online il secondo episodio

Il nuovo episodio della serie Hideo Tube disponibile sul noto portale vede protagonisti Kenji Yano, writer di METAL GEAR SOLID 4: Guns of Patriots e METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, assieme al consueto Hideo Kojima. Come lo scorso episodio non avremo alcuna notizia riguardante un possibile nuovo titolo del maestro, ma continuano le discussioni su film e cinema. Kojima ha comunque rilasciato diversi commenti riguardo il suo ultimo premio per la DICE Hall of Fame e sulla sua ultima ricerca.

Fortunatamente questa volta il video è stato caricato con i sottotitoli in inglese, così da essere usufruibile anche da chi non conosce il giapponese.

Fonte: Hideo Tube via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.