999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors arriva su iOS

zero escape 999 the novel cover

Aksys Game annuncia l’arrivo di una versione smartphone per 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors. Il gioco, trasformato in una visual novel vera e propria, arriverà su iOS in America questo 17 marzo a soli 4,99 dollari.

999: The Novel manterrà gli stessi plot twist e le medesime svolte di trama del titolo originale per Nintendo DS, e includerà inoltre un diagramma di flusso che permetterà ai giocatori (o meglio, lettori?) di tracciare la strada intrapresa, così come di tornare indietro e scegliere un percorso differente.

Non è ancora chiaro se Aksys Game venderà il gioco anche in Europa su iTunes, o se l’offerta verrà diffusa in seguito anche su dispositivi Android. Ciò che ci auguriamo è che la popolarità della saga di Zero Escape cresca fino a permettere la realizzazione del tanto atteso terzo episodio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.