DETECTIVE CONAN volume 100: annunciata la Celebration Edition

DETECTIVE CONAN volume 100: annunciata la Celebration Edition

Star Comics festeggia il traguardo del volume 100 di Detective Conan, il manga di Gosho Aoyama best seller nel mondo intero e ben noto in Italia grazie anche alla sua trasposizione animata. Il centesimo volume in edizione sarà disponibile dal prossimo 11 maggio in edicole e fumetterie, mentre dal 18 maggio sarà possibile acquistare l’edizione commemorativa che conterrà un poster, uno sticker e una illustration card. Di seguito trovate maggiori dettagli.

DETECTIVE CONAN N. 100: A MAGGIO, IN USCITA ANCHE CON LA CELEBRATION EDITION

Un volume speciale per festeggiare il traguardo dei 100 volumi

Il 2021 è stato per DETECTIVE CONAN un anno memorabile, che ha sancito i 25 anni dell’anime, la messa in onda dell’episodio numero 1000 e la pubblicazione in patria del volume 100 del manga. In Italia, sempre lo scorso anno, Star Comics ha iniziato la pubblicazione della New Edition, caratterizzata da testi riveduti e corretti, una nuova veste grafica e volumi in formato maxi con sovraccoperta.

Ma sarà il 2022, e più precisamente il mese di maggio, che segnerà i festeggiamenti per l’uscita italiana del numero 100. Oltre alla versione regolare del volume – disponibile dall’11 maggio in edicola, fumetteria, libreria e store online – verrà pubblicata anche la Celebration Edition.

Quest’ultimo, speciale volume, sarà acquistabile dal 18 maggio, ovvero una settimana dopo quello in edizione regolare. Sarà dotato di sovraccoperta celebrativa con illustrazione esclusiva, realizzata in occasione dell’uscita del numero 100. Un albo speciale, da aggiungere alla numerosa collezione iniziata nel 2005, quando uscì il primo volume della serie. In allegato un poster, uno sticker e una illustration card.
DETECTIVE CONAN n. 100 – CELEBRATION EDITION sarà disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).

DETECTIVE CONAN, nato dalla mente e dalla matita del geniale Gosho Aoyama, ha debuttato sulla rivista «Weekly Shonen Sunday» di Shogakukan nel 1994. Con oltre 250 milioni di copie vendute nel mondo e un anime di straordinario successo, la serie continua ad affascinare i lettori storici e ad attirarne di nuovi.
A maggio festeggeremo l’uscita di questo memorabile numero 100, davvero imperdibile per tutti i lettori storici, che da tanti anni fanno il tifo per l’infallibile piccolo detective con gli occhiali, ma anche per chi ama il personaggio grazie alla serie animata e cerca un’occasione per avvicinarsi al manga.

Gosho Aoyama è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Kaito Kid (1988), Yaiba (1988), Yonban Sado (1993), il celeberrimo Detective Conan (1994) e il suo spin-off Detective Conan Zero’s Tea Time (2018).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.